Orario di lavoro da Lunedì-Venerdì: 10AM-18PM

FAQ

Si prega di leggere le domande e le risposte prima di inviare un messaggio

Quali sono i costi di consegna per i ordini in negozio online?

Un ordine inviato dall nostro negozio online può essere mandato tramite corriere al costo di 7,00€ per pacco per ordini fino a 150€.Per ordini superiori a 150€ la spedizione è gratuita.Per ordini con pick-up personale presso la sede centrale e anche gratis!

Ce un limite di ordine?

Si abbiamo un minimo di elaborazione degli ordini ed e 25€+spese di spedizione.

Si fanno spedizione internazionale? E quali sono i tempi?

Si in tutto il mondo spediamo i nostri prodotti per ordini minimo esterno e di 50€+ tasse di spedizione

I tempi di consegna nei paesi dell’UE e compresa tra 3-7 giorni dall’ordine e la conferma del pagamento nel conto dell’azienda.

Ordini sul sito può essere pagato nei seguenti modi:

1) in contanti (solo in Italia)

2) Pagamento online con carta di credito direttamente sul sito (più una tassa del 2% de-l pagamento totale)

3) Il pagamento tramite PayPal (più una tassa del 5% del totale del pagamento)

4) Pagamento con bonifico bancario sul conto Euro ) dopo la conferma dell’ordine si riceve la fattura finale.

In quanto tempo viene consegnata la merce?

Di solito i prodotti  sono consegnati in 24-48h dalla conferma d’ordine via e-mail, a seconda delle condizioni atmosferiche.

Cosa succede dopo che ho effettuato un ordine?

Riceverai una mail automatica dal sito con una copia del vostro ordine

Nello stesso giorno o il giorno lavorativo successivo riceverai un e-mail di conferma che il ordine e completato

Nella giornata seguente  in condizioni normali deve ricevere il pacco a casa sua.

Ricevo la fattura per l’ordine effettuato?

Sì, secondo la legge tutte le persone fisiche o giuridiche è obbligatoria di  ricevere la fattura , può ricevere con la spedizione  diretta, via email o generato nel conto del cliente sul sito.

E obbligatorio comprare l’assicurazione trasporti?

No, si tratta di un servizio aggiuntivo offerto da noi, ma si consiglia comunque si fa se si comprime cose apparecchiature elettriche valore fragili o alto. Se avete l’assicurazione di viaggio e qualcosa succede durante il trasporto non sarà compensato 🙂 !

Cosa succede se mi rifiuto di ricevere il pacco dopo che ho confermato l'ordine

Nelle nostre condizioni di un pacco di rifiuto ( “n” ragioni) dopo essere stato confermato da voi , vi saranno caricate le spese di spedizione di andata e ritorno e non vi saranno accettate altri  ordini  fino a quando si paga in anticipo questo pacco.

Per ordini più grandi si riceve una riduzione maggiore?

Non subito, ma in pacchetto di ordine riceverete un codice sconto che è possibile utilizzare il prossimo ordine.

Quali sono le soglie di riduzione e quali sono le condizioni per la concessione?

Abbiamo due soglie di sconto: ordine più di 150€ *  il 10% di sconto; 200€ riduzione dell’ordine *  15% per il prossimo ordine ricevuto tramite l’introduzione di un “codice”

* Non tiene conto dei prodotti già in una promozione

Per quanto tempo e valido il Coupon?

Riduzione Coupon (10% o 15%) sono  validi 16 giorni dopo la data registrata sul sito.

Possono effettuare ordini telefonici?

Purtroppo questo servizio è stato sospeso, ma si può fare i comandi via SMS (+393275357919) con tutta l’identificazione del prodotto e la fatturazione e la consegna.

Inviateci una e-mail

Utilizzare questi contatti per entrare in contatto con noi o compilare il modulo qui sotto e vi risponderemo al più presto possibile.

Telefono:+393275357919

Email: officeit@navin.it