Quali sono i costi di consegna per i ordini in negozio online?

Un ordine inviato dal nostro negozio online può essere mandato tramite corriere al costo di 7,00€ per pacco per ordini fino a 150€. Per ordini superiori a 150€ la spedizione è gratuita. Per ordini con pick-up personale presso la sede centrale è anche gratis!

Ce un limite di ordine?

Si, abbiamo un minimo di elaborazione degli ordini ed è di 25€+spese di spedizione.

Si fanno spedizione internazionale? E quali sono i tempi?

Si, in tutto il mondo spediamo i nostri prodotti per ordini minimi esterni di 50€+ tasse di spedizione. I tempi di consegna nei paesi dell’UE sono compresi tra 3-7 giorni dall’ordine e la conferma del pagamento nel conto dell’azienda.

In quanto tempo viene consegnata la merce?

Di solito, i prodotti sono consegnati in 24-48h dalla conferma d’ordine via e-mail, a seconda delle condizioni atmosferiche.

Cosa succede dopo che ho effettuato un ordine?

Riceverai una mail automatica dal sito con una copia del vostro ordine. Nello stesso giorno o il giorno lavorativo successivo riceverai un e-mail di conferma che il ordine è completato. Nella giornata seguente in condizioni normali devi ricevere il pacco a casa tua.

Ricevo la fattura per l’ordine effettuato?

Sì, secondo la legge tutte le persone fisiche o giuridiche sono obbligate a ricevere la fattura, può essere ricevuta con la spedizione diretta, via email o generata nel conto del cliente sul sito.

È obbligatorio comprare l’assicurazione trasporti?

No, si tratta di un servizio aggiuntivo offerto da noi, ma si consiglia comunque se si comprano cose fragili o di valore alto. Se hai l’assicurazione di viaggio e qualcosa succede durante il trasporto, non sarà compensato!

Cosa succede se mi rifiuto di ricevere il pacco dopo che ho confermato l'ordine?

Nelle nostre condizioni, se rifiuti un pacco dopo che è stato confermato da te, ti saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno e non saranno accettati altri ordini fino a quando non paghi anticipatamente questo pacco.

Per ordini più grandi si riceve una riduzione maggiore?

Non immediatamente, ma nel pacchetto dell’ordine riceverai un codice sconto che potrai utilizzare per il prossimo ordine.

Possono effettuare ordini telefonici?

Purtroppo, questo servizio è stato sospeso, ma puoi fare ordini via SMS (+393275357919) con tutta l’identificazione del prodotto e la fatturazione e la consegna.

Quali sono le soglie di riduzione e quali sono le condizioni per la concessione?

Abbiamo due soglie di sconto: ordine di più di 150€ con uno sconto del 10%; ordine di più di 200€ con uno sconto del 15% per il prossimo ordine ricevuto tramite l’introduzione di un “codice”. Non tiene conto dei prodotti già in promozione.

CONTATTO

Utilizzare questi contatti per entrare in contatto con noi o compilare il modulo qui sotto e vi risponderemo al più presto possibile.

NAVIN.IT

NAILS & BEAUTY DI PLAMADEALA NATALIA

Partita IVA: 02242620561
Indirizzo: Monterosi Viterbo, Via XIII Settembre 85,
01030

Email: office@navin.it
Telefono SMS: +393275357919